Discussione: Il giaccone misterioso
View Single Post
Old 28-11-2006, 11:33   #50
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Primo non c'entra un tubo il consumismo.
dai voglio vedere se ti offrono un giubbotto di marca x(soconosciuta) di eguale fattura ed a metà del prezzo o se, parafrasando stormblast, tu vai a guardare l'esclusività del marchio.

Come dire se lada producesse un bolide, siccome è lada e non porsche o ferrari è sicuramente un ferrovecchio.

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Secondo l'abito fa eccome il monaco. Solitamente ognuno si sceglie, implicitamente o esplicitamente, un personaggio da rappresentare nella propria esistenza.
si vede che tu ami conformarti ai modelli della società, che ti richiede di recitare una parte e di vestirti in quella maniera.

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Il "look" ci caratterizza in questo senso come ogni altra caratteristica o comportamento che abbiamo, quindi l'abbigliamento, che fa parte del look, non fa altro che caratterizzarci, individualizzarci.
Se qualcuno vuole negare il contrario che lo faccia, ma e talmente logico che anche l'abito fa il monaco che penso non ci sarebbe bisogno neanche di discuterne.
Si bum! Ok io vado vestito come un pezzente e dunque sono un pezzente.
Semplicemente i soldi anzichè spenderli per questo tipo di cose, che sono solo buone a dire "io ce l'ho e tu no", li faccio fruttare investendoli così magari in un momento di follia me ne compro due mentre tu ne hai uno solo.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso