View Single Post
Old 28-11-2006, 11:25   #17
white05
Member

Iscritto dal: May 2005
non è che non mi fido di voi altrimenti non avrei chiesto.
E' solo che non avevo trovato una spiegazione scientifica precisa dalle vostre risposte (e con questo non intendo offendervi, del resto voi mi avete dato del paranoico ebbene si quando si tratta di soldi sudati divento paranoico )
comunque sia, dopo aver verificato che anche con il modem usb se non inserisco nulla mi si connette lo stesso ho chiamato il 187.
Del resto sono loro a confonderti le idee perché quando ho attivato la linea mi hanno detto che dovevo ASSOLUTAMENTE inserire user e pwd e il numero p0,32 per navigare...
Comunque sia dopo una prima incertezza durata 10 minuti mi hanno detto che loro lo dicono solo perché 'qualche volta senza user e pwd potrei non navigare' (cosa che di scientifico ha poco...) e che la linea adsl è legata al numero telefonico di casa cosi come la tariffa (la mia preoccupazione era infatti di uscire fuori dal piano tariffario anche se ovviamente con lo stesso gestore, non intendevo dialer è ovvio ma piano tariffario diverso...). Quindi, detto da loro, chiunque abbia una linea adsl con loro può tranquillamente cancellare nome utente e pwd e numero di composizione e navigare tranquillo...
Scusate ancora la mia paranoia ma, magari sbaglio, mi piace capire in maniera scientifica ciò che faccio e non accettare tutto 'basta che funziona'
grazie mille
white05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso