View Single Post
Old 28-11-2006, 10:30   #25831
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
problemi ASROCK DUAL VSTA

Ragazzi,

mi è arrivata ier questa scheda e ho enormi problemi.
Ho due ram s3+ da 512 DDR una rossa e l'altra verde(per sicurezza per ora ne ho messo solo un modulo rossa), l'amd 64 3500+ e una ati x800gt agp e un seagate 250 SATA2.
Ho montato tutto come suggerito nel manuale ma il PC sembra accendersi (girano tutte le ventole) però il monitor non dà segni di vita (la spia non diventa manco verde ma rimane arancione come fosse in standby) e la spia rossa del case rimane fissa accesa.altra cosa strana: non va il tasto reset del case (la massa è il filo bianco giusto?cmq ho provato a invertire lo spinottino del reset e non funge uguale).
Ho provato a scollegare anche l'HD ma il bios non ne vuole sapere di partire. Ho provato a spostare il jumper del clear cmos parecchie volte per resettarlo ma niente.
Ho provato anche con un alimentatore + potente (il mio è da 350 ma nulla)
Secondo voi cosa può essere?

Aiuto!!! non vorrei fosse per la storia che ha montato sopra un bios troppo vecchio!!
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso