Salve a tutti....
ho da porre un quesito....trito e ritrito leggendo i numerosissimi post sulla nostra amata scheda madre....e riguarda il riconoscimento degli hard disk SATA...da parte di windows...
ieri ho montato un sata 2 (con jumper spostato su sata 1) da 320 GB della Maxtor...ho settato da bios l'opzione controlle promise enabled e messo su ide mode...
al riavvio della macchina inanzitutto quando fà il controllo del sata mi dice che l bios non c'è (che significa?)....poi carica il sistema operativo (windows xp)... ma lo zozzone di sistema operativo non vede l'hard disk (nonostante abbia messo i driver del controlle promise)....
ah una cosa la scheda madre da bios lo vede il sata...
Sperando di essere stato chiaro...e scusandomi ancora se ho posto la solita domanda...
ringrazio in anticipo coloro i quali leggeranno e forse avranno la pazienza di rispondermi...
Grazie.
Ho concluso in ordine di tempo  con 37 utenti: Vegan Emax81(geforce470 ayeah) Arma1977 Hunterthom Simpa85 IronAl giusy6464 Infrty Novellino'88 G30 Riky84 Steve 13 Isspro186 AndreaCT Ayrton Th3 Kn0wl3dg3 Riccardoct TheDarkAngel Edridil Jokervero Freddy69bz Aleseve Emax81 CS25 SirioU77 Bs_ramin Shin82 Paolossj4 Carlos Arvmau Magnavox Pericolo1 Sebyweb Mahrius Pomal Lore740 Valerio
|