View Single Post
Old 27-11-2006, 23:01   #305
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
niente da fare:

MASTER: Ati X1900 Crossfire Edition

SLAVE: Connect3d X1900 XtX

Installato i 6.11 e senza cavo non vanno in Xfire.

Adesso ho altri, insoliti e fastidiosi problemi... mi si resetta il pc mentre gioco... mai visto...

Ho fotmattato 3 volte in 2 giorni, inizalmente dando la colpa ad un problema su disco... ho lasciato correre chkdsk per tutta la notte e non ha trovato nulla... o è colpa della ram (ma ho fatto andare memtest per una mattinana e non ha dato problemi) o se n'è andata la cpu (e mi rugherebbe assai, l'opteron 170 che anch'esso però è stabile con prime) oppure... il Tagan 580W con 33A sui 12V che se ne sta andando... ma com'è possibile?!? Oppure, adesso che ci penso, non ho installato la patch di amd "dual core optimizer"...
sai...mi sta venendo il dubbio che la cf non va bene per questa soluzione,sarà strano,sto facendo solo un'ipotesi...ma il fatto d avere il composite engine magari implica d usare il cavo(certo ati afferma:"...any combination...."),cmq se per caso avete trovato prove anche con combinazioni di CF e software fatecelo sapere.finora qui carlok ha fatto la prova con le 2 x1900xt.io ho avuto problemi con i giochi solo quando erano troppo occati la cpu ed il bus,a me semplicemente crashava bloccando l'immagine.pensavo che il prob fosse l'oc che avevo fatto della x1650pro invece poi dopo varie prove mi sono reso conto che era il sistema instabile e la mia vga invece sta tranquillamente a 648/756 in 3d.x quanto riguarda i 6.11 è la prima release dei drivers che permette questo...forse non sono ancora "maturi".la patch d amd consigliano d'installarla in ogni caso.quindi io installerei in ordine con xp pulito i drivers per il tuo chipset,processor driver,dual core optimizer,poi c'è anche un fix di microsoft ed infine i catalyst 6.11.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 27-11-2006 alle 23:24.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso