View Single Post
Old 27-11-2006, 23:36   #1
TheFedex
Senior Member
 
L'Avatar di TheFedex
 
Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Gallifrey
Messaggi: 368
[Lineage 2] Insomnia C5 Server

Ciao a tutti, volevo segnalare questo server di Lineage 2, che a mio parere trovo molto buono, non per spammare ma per far conoscere server gratuiti (ma legali) alla grande cummunity di HWUPGRADE di questo bellissimo MMORPG.



Qusesto č il sito:

INSOMNIA C5 SERVER

Il server č ITA, gratuito, L2J e i rate sono 5x/5x/5x/5x/7x/1.5x (XP/SP/DROP/ADENA/SPOIL/PARTY XP)

La macchina che ospita il server č:
CPU: Intel P4 3,2 Ghz-3,2 Ghz Dual Core Hypertrade
RAM: 2 GB
OS: Windows 2003 WB
LINEA: 100 Mbit Dedicata

Che dire? Insomnia č un Server che č nato dalla passione di un gruppo di persone amanti degli MMORPG e di questo stupendo game! In questo server troverete GM sempre disponibili (se non connessi in gioco li trovate in forum), eventi e competizioni, NO LAG!!!

Giā implementate la Demonic Sword Zariche, le varie Herb e le Treasure Chest e molte altre cose.

Personalmente lo trovo un ottimo server, e mi ci trovo bene quindi ho pensato di consigliarvelo, per chi si avvicina per la prima volta al mondo di L2 o per chi giā ci č entrato!

GG

PS: Per chi avesse bisogno in game sono Reiz
_________________________________________________________________________________________________________________

Breve guida su come Giocare in Insomnia Server:
1. Come prima cosa bisogna disporre del client di Lineage C5 FULL che potrete scaricare dal sito Ufficiale della NCSOFT oppure da questi link:

Mirror 1

Mirror 2

A client scaricato seguire le seguenti istruzioni:
2. Installare il Client di Lineage 2 Chronicles 5 sul vostro Hard-Disk
3. Avviare il gioco da icona Desktop e attendere le update dal sito Ufficiale
4. Ad aggiornamento ultimato dovete cliccare su Exit dalla schermata di Login che vi apparirā
5. Ora quindi scaricare il file host cliccando QUI
6. Estrarre il file HOSTS compattato in rar nella cartella C:\WINDOWS\system32\drivers\etc del vostro Hard-Disk
7. Creare un account cliccando QUI riempiendo i vari form
8. Finito di creare un Account non vi resta che avviare il gioco dal file L2.exe situato nella cartella System di Lineage 2
TheFedex č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso