Ho provato diverse possibilità di acquisizione, video cd, super video cd, dvd.
Non c'è niente da fare.
Se si vuole la perfezione l'unica scelta da fare è il DVD.
Video cd. Và bene per le videocassette ma la qualità è tutto sommato scadente. Sicuramente peggio di una videocassetta. Sgrana troppo. Ed in un cd da 80 entra 1 ora e poco più.
Super video cd.
Troppo spazio occupato, qualità media, niente di che.
Se crei vcd o svcd ad un certo punto ti viene da dire..
LA videocamer digitale che cosa l'ho comprata a fare???
(se tenevo la video8 andava benissimo!

)
DVD
Ovviamente il risultato è sempre super soddisfacente. Io credo che solo il dvd possa rendere giustizia ad un avideocamera digitale.
Il problema è che i CD sono "troppo piccoli" per poter contenere una tale mole di dati..Eventualmente mini DV.. (poki minuti

)
Ho già il pioneer A03.
Noi, Dunque..Compriamo i dvd vergini a 8 euro più iva e li masterizziamo.
Ma io ogni volta che creo un film, devo per forza spendere 16.000 lire e passa di supporto vergine?? A voi non pare troppo?
Per ora ho masterizzato solo le cose che mi interessavano particolarmente, non tanto per disagio economico, più per questione di principio..Non è giusto ke costino così tanto! Io credo che il dvd andrà veramente forte nel momento in cui riusciremo a reperire i supporti vergini a costi abbastanza contenuti, sulle 4 euro e poco più..
Io sapevo che a napoli i supporti vergini si trovavano a meno...QUANTO per l'esattezza??
Voi a che prezzo li trovate? Forse gli apple vengono sui 6 euro, non sarebbe male..Fatemi sapere se conoscete qualche offerta