metto i miei , tralascio le cadute da solo come pirla soprattutto per colpa dell'avantreno che mi partiva
1) avevo 17 anni , motorino ( oxford ) , sono in una strada in citta' , devo girare sulla sx , guardo lo specchietto , vedo un'auto lontana , allora mi metto verso il centro carreggiata per girare e pum, l'auto , dopo 40mt di frenata , mi inchiappetta alla grande. per fortuna avevo il casco dato che son salito sul cofano , ho sfondato il parabrezza , e ricadendo ho ribattutto la testa sull'asfalto. comunque caviglia sx super escoriata si vedeva quasi l'osso
2) Rc . mi fermo ad uno stop , l'auto dietro non gradisce e mi tampona. la scusa " pensavo non si fermasse". strano , io solitamente agli stop mi fermo... fatto niente si era quasi fermi. mi ha rotto il porta targa.
3) Scooterone. devo girare a sx , metto freccia , faccio per girare e pum. l'auto ferma allo stop nella strada in cui stavo entrado mi centra. " non ti ho visto" strano..lo scooterone e' bello grosso.
4) 1 annetto fa con l'er6. il tutto si consuma in un tratto con fango e umido in collina. ho un'auto davanti che va piano , tipico comportamento di chi non sa dove andare , vabbeh resto dietro.. siamo sui 50-60 non di piu' , dopo c'e' una curva verso dx , io mi metto un po' in centro strada per prendere la curva larga e non piegare per paura di scivolare. sulla sx , prima della curva , c'e' una laterale. l'auto mette la freccia di colpo e svolta a sx ( e stava sulla dx della strada ) , praticamente me la trovo davanti. io freno di colpo , mi parte l'avantreno e cado. colpo al pollicione dx che ancora mi fa male ogni tanto. l'auto non l'ho manco toccata. ovviamente il tizio , anziano , con la moglie , ancora piu' anziana , non ha voluto sentire ragioni. quindi me la sono presa li'...
Ciaoziaoza