View Single Post
Old 27-11-2006, 19:49   #91
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5746
Ci vorrebbe il pallottoliere per contare tutti quelli che ho avuto (mio nonno me ne regalava una montagna!), specialmente quelli della serie technic (i più belli di tutti).

Tra i più belli che ho avuto c'erano l'incredibile control center (che qualcuno ha postato in questo 3D: il migliore era il plotter!), la ruspa pneumatica (la terna), l'idrovolante (bello il movimento dei flap), il prototipo d'automobile (quella grande rossa con il modello del motore con i pistoni funzionanti, il cambio, gli ammortizzatori indipendenti e i fari a scomparsa) e il super elicottero di salvataggio. In più avevo altri modelli di dimensioni ridotte, + quelli piccoli e svariate confezioni universali.

Inoltre avevo molti modellini legoland (il primo che ho avuto è stata un mini escavatore: avrò avuto 3 anni!) il fantastico castello del fantasma e il treno merci con tanto di stazione e gru a ponte per il carico scarico + il passaggio a livello (non quello motorizzato).

Ho smesso di giocarci quando era da poco uscito il camion nero pneumatico e motorizzato. Adesso sono tutti smontati in svariati scatoloni.

Quanti ricordi! Intere giornate passate a giocare! Che poi il bello non era tanto montare i modelli seguendo le istruzioni, ma era inventarsi quelli nuovi!

mi ricordo di avere costruito diversi mezzi da cantiere (peccato che non avessi i pezzi per i cingoli): camion ribaltabili, pale, escavatori (addirittura ne avevo costruito uno trasformando quello del control center), gru (quella del sistema flex che avevo motorizzato: l'avevo piazzata in alto e la comandavo col control center), poi il pianale da carico per i mezzi che attaccavo alla jeep da rally trasformata in motrice! Avevo anche tentato di costruire il bobcat, quella palla assurda che si muove come un cingolato ma ha le ruote (senza grandi risultati) e addirittura l'escavatore a ragno che per spostarsi usa il braccio!
E poi li muovevo nel cantiere dove la terra erano i mattoncini che mi divertivo a caricare e scaricare negli scatoloni!
Insomma, una goduria!!!! E i LEGO sono i migliori giochi che esistano!
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline