Quote:
Originariamente inviato da COLLA
[b]senti hotmax tu mi hai dato di chi rubba i post,dicendo"" non posso assolutamente credere che tu non lo abbia fatto apposta"""ok allora se sei tanto cretino da credere che ti ho rubbato volontariamente il post fallo pure,
ma poi chi sarebbe lo stupido???tu non credi???
che non sei cosi' intelligente da capire che è piu' semplice arrivare a postare 2 cose uguali(mica faccio un search per vedere se ogni volta qualcuno ha gia postato quello che voglio postare!!!!forse tu lo fai bravo!!!!)piuttosto che (pensa te che mente contorta hai!!!)pensare che uno ti abbia volutamente rubbato il post???
ma poi spiegami un motivo per cui avrei dovuto farlo...ho piu soldi in tasco di prima????ho piu' fama di prima!!!NO
ho solamnete postato quelloc he ho visto sul web se te lo avevi gia postato BRAVO!!!ci è piaciuta lka stessa cosa ma non puoi dare del ladro di post(ahahahaha mi vien solo da ridere a pensarlo)a me
byez
|
Nn hai capito una mazza di quello che volevo dire.....cmq preferirei chiudere qui la discussione, onde evitare problemi inutili sul forum....