Discussione
:
Nokia 6600 con Rhino: come metto le texture?
View Single Post
27-11-2006, 17:12
#
9
Dani88
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
provando a fare un altro oggetto (i-pod qst volta) mi sto picchiando con 2 problemi
1) dopo aver creato la superficie rettangolare superiore, dovrei dividere il cerchio in 2 parti. Quindi lo seleziono, faccio dividi, cm oggetto di taglio uso la superficie appena creata, ed ecco il problema: mi divide il cerchio in 3 parti (che per altro non sono ancora riuscito a capire in base a quale logica lo faccia...)
nella seconda foto il pezzettino selez è la terza parte. La prima e la seconda sono divise dove ho fatto il puntino rosso.
2)dico vabbè, uniamo le 2 linee e pazienza. Ora devo creare un piccolo solco. Per farlo uso un semicerchio (sezione del solco) e come binario le 2 linee unite prima che ora sono una sola (ma il problema emerge anche con 1 linea non unita, ho provato)
Bene, creo la superficie. Ora devo eliminare la parte sopra, altrimenti il solco rimane coperto. Divido la superficie superiore (quella rettangolare) in 3 parti usando come oggetto taglio il solco appena creato.
Cancello la superficie che copre il solco e....ma cos'è successo????
ci sono degli spazi tra le 2 superfici, come se invece di seguire la curva il solco fosse formato da pezzi dritti attaccati
cosa posso fare x risolvere?
o
™ Fans Club
Dani88
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Dani88