Quote:
|
Originariamente inviato da 206xs
mi e' arrivata una multa di agosto....ero andato a trovare la tipa a sestri levante in liguria che era giu' 2 settimane coi suoi...ora mi è arrivata la multa d 320 e passa euro e 10 punti in meno sulla patente per eccesso di velocità..in pratica dicono che andavo a 122 dove il limite era a 50 a rapallo...ma io da rapallo non ci sono passato!  cioe' ci sono passato dall'autostrada...ma e' possibile che ci sia il limite a 50 su un autostrada!??
adesso non voglio mica salvarmi perchè se ho sbagliato ok si paga... ma come faccio a sapere dove mi hanno beccato?!  posso richiedere una foto dell'autovelox?! se si come!? grazie
|
Addirittura 50?! Io so che all'uscita della galleria Castelletto (di 2 km, esattamente prima del casello di Recco) spesso c'è il controllo velocità, ma lì il limite è di 80 km/h (soltanto che è in discesa ed è facilissimo superarlo). Il limite di 50 lo dovresti trovare, al massimo, quando lasci la A7 a Genova Bolzaneto per entrare in A12: c'è uno svincolo piuttosto brutto, sebbene non abbia mai visto incidenti in quel tratto.