Ora sto iniziando a ritagliare l'ultimo pezzo, il coperchio anteriore del box per mobo & affini.
Ho però bisogno del vostro parere, prima di fare un paio di riseghe sul box per adattarlo alle sporgenze della vasca.
Il box ha i lati superiori e inferiore di due lunghezze leggermente diverse, per cui non scende perfettamente verticale.
Ecco qui le differenze (potete anche notare che sto facendo le prove di visualizzazione con la vecchia vaschetta in plexy, sia mai che decido di recuperarla

)
con andamento dall'alto in basso del tipo "grande-piccolo"
"piccolo-grande"

"piccolo-grande" vaschetta bassa.
Ora, il quesito è questo... tendenzialmente preferisco l'andamento "piccoo grande", ma questo prevederebbe il montaggio dell'alimentatore in basso, esterno, di fianco alla vaschetta, come previsto in origine...
Con l'altra configurazione, però, l'ali lo posso inserire all'interno del box, avvitandolo alla vasca, sia in verticale che in orizzontale... sono un po' combattuto, e per questo chiedo anche il vostro parere... non vi dico qual'è la decisione che ha la mia preferenza al momento, alla luce delle considerazioni fatte, per non influenzarvi
però gradirei sentire il vostro parere.. nel frattempo sagomo il coeprchio, e taglio la vasca per far passare cavi e tubi vari.
Ah, come avevo chiesto qualche post fa: cosa consigliate come materiale per recuperare i giochi del plexy? Una specie di guarnizione per finestre da attaccare al bordo delle sagome..
In pomeriggio vado a comprare i tubi di rame

Me li farò forare al CNC da mio padre, e poi col meccanico.. via di saldatura!!! Per cui forse domani sera dovrei avere ilnew radiatore