View Single Post
Old 26-11-2006, 19:17   #7
Wombat
Senior Member

L'Avatar di Wombat

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
Quote:
Originariamente inviato da cianfrinato
Evidentemente mi sfugge qualcosa, ma ancora non riesco a capire che fine faremo contrattualmente noi utenti della vecchia Alice 4Mb...?

Continueremo a pagare come gli utenti della 20Mb?E' una candid-camera della Telecom o fanno sul serio?

A me della Tv via cavo nn me ne frega niente, perchè devo sottostare al giogo di questi fantocci?

Il passaggio a fastweb economicamente non è vantaggioso, almeno nel mio caso (ufficio monoutente, cioè io), ma lo è dal punto di vista delle prestazioni?
Avete qualce testimonianza in merito? E che pacchetto avete scelto?

Passare ad altri provider, chiamiamoli "minori" mi ha sempre spaventato per la discontinuità del servizio e tutti i problemi di assistenza che ho letto qui nel forum...la linea mi serve per lavoro e mi seccherebbe parecchio passare mezze giornate a bestemmiare ad un numero verde

In 5 o più anni di adsl con Telezoz, gliene devo dare atto, non ho mai avuto un intoppo.

Bho...
la situazione è effettivamente sempre + ingarbugliata

ciao, cianfri
Potrebbero upgradarci alla 20?, come tempo fa' erano passati dalla 640 alla 1,2Mb
Dovremmo cambiare il modem....