Quote:
|
Originariamente inviato da 00Luca
Che per te non cambi non ne avevamo dubbi
Si sta discutendo di una cosa mai avvenuta... se per te va bene vai avanti ... che io me la rido
Quando verrà votata la finanziaria al Senato, probabilmente con la fiducia, potremo fare commenti su assenti, presenti, senatori a vita e compagnia bella.
Che un governo faccia passare la finanziaria, anche con la fiducia, è qualcosa che dovrebbe essere ORDINARIA AMMINISTRAZIONE piuttosto che motivo di esaltazione da stadio 
|
L'uso ordinario della fiducia lo è stato di sicuro per il passato governo, praticamente su ogni provvedimento che non interessava direttamente gli interessi particolari del cavaliere, a cominciare propio dalle varie finanziare. Ed ogni volta che passava giù di trionfalismi, nonstante il centinaio di parlamentari in più rispetto all'opposizione di allora. Capirai che, con solo 2 o 3 senatori in più, far passare il collegato alla finanziaria senza porre la fiducia è un forte segnale politico. Capisco anche che solo tu, e pochi altri, in quanto sfegatati fanboy berlusconiani, non lo possiate capire, ma ti assicuro che a cominciare dal cavaliere stesso lo hanno capito tutti...vabè, ma lui è tutt'altra cosa rispetto ai suoi fan.