View Single Post
Old 26-11-2006, 12:36   #10643
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Ragazzi.. mi serve il vostro prezioso aiuto...

Ho qui x le mani un dissi a dir poco spettacolare...

Ho qui uno Zalman 9700Led

potreste darmi qlc consiglio?

Avendomi selezionato x le riprese sono molto indeciso se operare un cambiamento al pc o meno...

ora come ora (come potete anche vedere nelle foto che ci sono in prima pagina) monto il dissi originale dell'AMD 4800+ (che non fa schifo e va anche bene)

in questo momento quindi l'interno pc risulta molto pulito e libero donando una sensazione di libertà e ordine all'interno...

Ora, non potendo contattare lo staff di drako x chiedere se posso o meno effettuare la sostituzione del dissi... rimango molto indeciso

se metto il 9700 zalman:

pro = dissi figo sia funzionalmente sia esteticamente
potrebbe darmi punti in più x la selezione finale dei primi 3

contro = la sorpresa potrebbe far storcere il naso allo staff che si trova un componente modificato
il volume e la dimensione occupata dal nuovo dissi potrebbe andare a variare l'effetto di vuoto e ordine, riempiendo la parte superiore (tra l'alim e la VGA) dando così un effetto di pieno e magari togliendo visibilità al PCB della mobo (che reagisce agli UV)

Dai ditemi perchè entro stasera devo effettuare la modifica x poter presentare il pc entro le 12 di domani...
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso