View Single Post
Old 26-11-2006, 12:26   #97
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da R0570
doh, immaginavo... certo che penso di riuscire pure col mio procio a giocarmi tipo fear o ghost recon advanced warfighter a 1280x1024 con tutto a palla, o no?

fear con la 9800 l'ho giocato ma a 1024x768 e con dettaglio decisamente bassino oltre a ogni possibile filtro disattivato ovviamente...

Il succo è che alla fine mi interessa aggiornare la vga del fisso senza spendere un patrimonio ed in maniera relativamente duratura dato che non penso di toccarlo mai più dopo sto upgrade (il prossimo sarà un pc nuovo fiammante ), i quest'ottica avevo pensato alla x1950agp dite che la devo scartare?
il fatto è che una x1600 non è poi così nettamente superiore ad una 9800xt quindi non so se mi converrebbe quella... boh?? sinceramente non ci capisco più una fava è troppo che non seguo bene il settore schede video.

ByE
Il problema del "cpu limited" devi comunque tenerlo presente:una coppia cpu-vga di medio livello rende sicurmente di più in proporzione rispetto ad una coppia cpu bassa-vga alta (sebbene in ambito pci-ex i siano vga piu performanti della x1950pro,quest'ultima come agp si colloca sicuramente in fascia alta).Fossi in te penserei ad una cpu un po più perfromante,ma non perche la tua sia scadente,ma solo perchè altrimnti nonsfrutteresti appieno le potenzialità di questa vga.
Tieni presente che anch'io con un 64 liscio 3800+ ho dei dubbi sull'effettivo sfruttamento di questa vga appieno,tant'è che sto aspettando una rece completa di benchmark per capire se sarò anch'io cpu limited...
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Sherydan73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso