View Single Post
Old 26-11-2006, 11:05   #7
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
si certo puoi seguire quella guida in italiano,non c'entra il fatto che sono delle buone ddr ma le ddr2 sono costruite in modo diverso oltre ad essere + performanti.x la memoria virtuale setta dimensione minima e massima uguale,crei una partizione fat32 e usi quella,sulla dimensione non voglio dire nulla perchè c sono varie correnti d pensiero e poi mi dicono che non è vero,fatti un giro sulla rete.controlla anche quanti processi hai in esecuzione ed elimina dall'avvio automatico quelli non necessari,molti software che si installano mettono dei processi inutili in esecuzione automatica e divorano risorse.con 1 giga d ram questo accesso alla memoria virtuale non è tanto giustificabile,anche se avessi 2 giga microsoft consiglia d non eliminarla perchè serve a dei processi interni.se xp non ha bisogno dell'accesso al disco non lo usa.anzi ho voluto fare anche una prova con lo stesso hl2 e1 e la memoria allocata non arriva mai ad un giga neanche andando avanti e indietro col caricamento dei livelli del gioco.considera che io parto all'avvio del sistema con memoria allocata 263MB circa.controlla che il tuo sistema non allochi troppa memoria in avvio.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 26-11-2006 alle 11:57.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso