View Single Post
Old 26-11-2006, 01:11   #25759
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g
nulla di grave spero...., pare di no cmq se dovessi aver bisogno di eutanasia conta pure su di me
Beh, è una cosa con cui lotto da tempo...ormai ci ho fatto l'abitudine! Come si suol dire "Barcollo, ma non mollo"...comunque in caso farò affidamento su di te...

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g
sto rivalutando questa Cpu e questa Ram grazie a questa beneamata MOBO ,per quanto riguarda la storia dell'HTL mi verrebbe voglia di riprovare il dual core sulla asus con HTL a 4X, inoltre si dovrebbe dare notizia della nostra scoperta sul 3d di RMclock, credo che tocchi a te, Noblesse Obblige, a proposito com'è che qui ti chiamano Lord?
Lasciala perdere ormai la Asus, tieniti stretta la AsRock che ti sta dando soddisfazioni inaspettate anche in overclock! Per quanto riguarda RMClock, sì ci avevo pensato...appunto non ho avuto tempo...ho dato la priorità a dare la notizia nel thread AsRock! Comunque a breve darò notizia di questa e di un'altra (poco felice) scoperta...i miei amici mi chiamano Lord, è una storia lunga...comunque siamo un gruppetto e formiamo una sorta di congrega di Lord...
Quì il soprannome Lord è uscito fuori perchè quelli della AsRock, rispondendo ad una mia e-mail su problemi con SATAII/NCQ, mi avevano "declassato" a Sir (Dear Sir )...e dunque io ho rivendicato il mio grado di Lord!
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso