Discussione: famiglie USA
View Single Post
Old 25-11-2006, 23:10   #9
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Pablitox
posso chiederti quanto hai speso in toto, volo+soggiorno, per quanto sei stato, dove e come ti sei trovato?

grazie
Non ho fatto i calcoli però ho speso parecchio
Sono stato con l' EF in California per 3 settimane ( in College, a Long Beach.. contea di Los Angeles )
Mi sono trovato abbastanza bene, da listino ho pagato circa 2600euro ( ora ho visto il listino dell'anno nuovo e costa circa 2-300 euro in più, vabbè )
Il punto è che era comprensivo solo di colazione-pranzo nei giorni feriali, quindi il weekend e tutte le sere bisognava comprare da mangiare, e contando che sono stato 3 settimane e ho comprato moltissime cose ( lì si trova tutto a molto meno che qui, solo che è impossibile comprare poca roba... chissà quando ci ritorni ) quindi ho speso.. boh, altri 1000euro ?

PS: essendo minorenne ho ripiegato per il college per divertirmi, se sei maggiorenne ti consiglio un viaggio per conto tuo o con amici
Ora a me piacerebbe andare in famiglia ma senza dover fare le lezioni mattutine che sono inutili e quindi sarebbero soldi sprecati ( purtroppo compio 18anni a fine estate )

Ciao se hai altre domande chiedi pure

edit: le spese aggiuntive han superato i 1000euro ora che ci penso, visto che c'erano anche varie gite facoltative ( ho girato San Diego, San Francisco(lì in un bell'hotel) e il Six Flags Magic Mountain.. altri parchi o cretinate non le ho fatte)

Ultima modifica di DevilMalak : 25-11-2006 alle 23:13.
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso