Quote:
Originally posted by "sanitarium"
Ho appena provato a fare come mi ha detto lowenz: in pratica se sostituisco il file "OpenGLDrv.dll" e modifico il file .ini nella cartella system ho un problema di visualizzazione del gioco, visto che la maggior parte della scena è rovinata da strisce nere di dimensioni variabili, oltre che da textures sfarfallanti... 
Se invece lascio il file originale "OpenGLDrv.dll" e modifico il file "UnrealTournament.ini", la visualizzazione è corretta. Vi volevo chiedere: se non sostituisco il .dll, ottengo lo stesso le textures ad alta definizione?
|
Ricordati che le texture in Hi-res ricoprono circa il 20% del totale delle texture. Solo le casse, alcuni muri e pavimenti. Per contro la qualità delle skin e di altre superfici in OpenGl peggiora...ci sono pro e contro
Per vedere se hai le texture hi-res gioca il primo livello single-player (quello dell' astronave, dopo il training) te ne accorgerai subito guardando da vicino le casse (quelle gialle con la "X" grigia)
Personalmente per aunmentare la definizione delle texture (non raggiunge la qualità di quelle Hi-res ma almeno non si hanno decadimenti su altre cose...) usavo il rendering D3D. Di default sono disabilitate, devi aprire l' UnrealTournament.ini e nella sezione del D3D verai un "Detail Textures" settato su false. Metti True