View Single Post
Old 25-11-2006, 14:32   #1
Giaco8181
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
Messaggi: 184
Samsung vs Sharp vs Philips...32'

Salve a tutti,
finalmente dopo vari giri su internet ho trovato un forum dove forse potrò avere qualche aiuto.
A breve vorrei acquistare un televisore LCD da 32' da mettere qui nella mia stanza che userò sia per vedere dvd sia per vedere la TV sia per usare una console e dopo milioni di scelte, cataloghi e giri per negozio sono arrivato a mettere da parte 3 modelli tra cui scegliere. I modelli in questione sono:

Samsung LE 32M71B
Philips 32pf9541
Sharp LC-32GA9E

Proprio ieri entrando in un centro commerciale li ho visti un pò in azione:
1) Il samsung si vede benissimo ma si vedeva sempre in HD (Cosa che ho notato in ogni centro commerciale)quindi non so come si comporterebbecon un segnale analogico o una console. I colori mi sembravano molto forti e brillanti a volte anche troppo.

2) Lo sharp che ho visto ieri era collegato ad altri 6 televisori tutti in analogico e quindi non ho potuto apprezzare il tutto, l'hi visto anche da altre parti ed i colori mi sembravano molto meno forti del samsung...un pò più reali...la commessa che stava là mi ha detto che qualitativamente è meglio lo Sharp che il samsung....

3) Il philips si vedeva molto bene, l'ambilight mi ha molto colpito, il segnale che trasmetteva era un normale analogico e devo dire che mi ha molto sorpreso. Sempre la stessa commessa mi ha detto che alla fine questo philips è al di sopra sia del samsun che dello sharp (costa anche un pò di +).

Se riuscissi a decidere presto sul philips oltre al rimborso classico di 150E ho anche uno sconto del 10%.

Alla fine con sconti e cose vari e tre prezzi sono molto simili tra loro ma non è questo il problema anche se devo spendere un qualcosa in + prefersico avere il migliore dei 3.

PS Non mi serve avere un full HD da 37' poichè non entrerebbe dove devo metterlo.

CIAO A TUTTI...Spero nelle vostre delucidazioni.
Giaco8181 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso