Quote:
Originally posted by "francanna"
Chiedo scusa a Magnetex se intervengo di nuovo sul suo topic, anche se non sono interessato all'acquisto... ma credo che la cosa interessi chi vuole comprare il suo notebook facendo della garanzia di P.R. un motivo importante dell'acquisto.
P.R. mi aveva fatto un'ottima impressione a parlarci e mi sembrava anche simpatico, ma oggi, a giudicare dal suo comportamento, della sua garanzia non saprei proprio che cosa farmene!!! Non mi fido di uno che ad affare concluso (senza nemmeno troppe storie) sparisce nel nulla eterno non rispondendo alle mail, né al telefono né agli sms... tanto più che avrebbe potuto tirarsi indietro dicendo "non mi interessa più l'affare" (mica me lo sarei mangiato!).
Se lo vedi, caro Magnetex, diglielo: da uno che fa questo di professione o quasi queste cose non me le aspetto!
Franco
|
Be non sono così amico da portare lamentele di terze persone (Giuste o meno che siano) lo conosco solo perchè tratta notebook novi ritirati dall'assistenza ad un buon prezzo e ne ho acquistati un paio in passato, a dire il vero pure io non lo sento dall'ultimo portatile acquistato circa 4 mesi fà.
Per quel poco che lo conosco io è una persona seria e degna di fiducia, nessun problema in passato, anzi un paio di interventi di upgrade sui portatili e non mi a fatto pagare una lira anzi un € ,adesso non so se sia cambiato forse il caldo
Nessun disturbo x il Topic

Ciao