Come da titolo, vendo la mia PSP nera Value Pack, completa di dotazione standard, quindi: custodia nera morbida, laccetto (mai usato), cuffie (mai usate), controllo volume (mai usato), cavetto usb, spessore per i tasti per le diagonali (comparto su eBay), MS da 32mb, ed aggiungo la MS da 1gb.
Tutto in condizioni ottime, nessun problema fisico nè visivo, con scontrino d'acquisto perciò in garanzia! La foto non riesco a caricarla perchè è di 70 kb e la gestione allegati permette 24,4 kb, percò la mando a richiesta o mi dite come fare a postarla!
Ed è presente l'imballo originale del Value Pack.
Il prezzo richiesto,
anticipato, è di 180 € compreso J+3 e se volete assicurarla chiedo i 3 euro in più come da tariffe postali.
Regole: buon senso,
non chiedete limatine perchè il prezzo è ottimo,
preferisco chiudere a mano in zona ma non è pregiudizievole,
non scambio con nulla perchè necessito dei soldi,
chiedo referenze e numeri di telefono, indirizzo, n° carta d'identità, ecc...
evitate di inquinare la mia discussione pena segnalazione al moderatore
pagamento anticipato con bonifico su c/c postale, giroconto postale e ricarica postepay.
La coda si intende di 24 ore dopodichè vi contatto e senza risposta entro un tempo ragionevole, mezza giornata, passo al successivo.
Mi sembra che sia tutto, a Voi!
Ah e per mie referenze chiedete in giro e fate una ricerca del mio nick,ne ho più di 30 qua e controllate il mio nick eBay in firma