View Single Post
Old 24-11-2006, 21:09   #23
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da skype
lette rilette e le so quasi a memoria ma ti sfugge sempre qualcosa....
skype letta e riletta mi sembra assurdo in quanto la guida di carciofone ha una parte
3 - GUIDA ALL'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE
che spiega come configurare la scheda di rete per un aggiornamento!!!
quindi basta leggere quella parte per fare l'aggiornamento del firmware! ora se vuoi un copia e incolla di quella parte posso anche farlo ma sinceramente preferisco rimandarti alla guida kiederti di leggerla almeno per imparare a settare gli ip statici quindi scaricare se vuoi questo firmware cliccarci sopra e aspettare che tutto proceda!!! è più facile farlo che spiegarlo non capisco perchè le stesse cose debbano essere ripetute più e più volte!!! Poi nel primo topic ho scritto chiaramente che è in fase sperimentale per utenti capaci di recuperrare il router in ogni possibile condizione quindi evita al momento di mettere questo firmware in quanto come vedi chi ha postato qui non ha chiesto come settare la scheda di rete!!! siamo qui per capire se e come funziona questo firmware no per riscrivere le solite cose.
Come vedi a me non sta sfuggendo niente!!!!
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 24-11-2006 alle 21:17.
DarkWolf è offline