[quote=Eldainen]
Quote:
Originariamente inviato da kralin
Eheh, grazie, ma non è tutto merito mio... anzi direi quasi nulla. Il Lexa ha già 3 ventole da 12 e quella da 8 sul tetto montate. Poi ha i fori per un'altra ventola sul fonfo dove però c'è solo un filtro antipolvere. Non ho dovuto far altro che aggiungere una ventola.
Vero è che per evitare rumori come turbina di aereo ho sostituito le due ventole da 12 originali con led, con delle aerocool turbine 1000 silver (più silenziose, regolabili e muovono più aria. Poi ho sostituito anche la ventola da 8 con una Zalman ZM-OP1 che è sottile (normalmente si dovrebbe mettere su dissipatori, ma funziona bene anche li) e ho messo un'altra Zalman come quella di prima sul fondo del case (sempre regolabili in velocità. Un buon fan controller semplice semplice Zalman ZM-MFC1: ventole da 8cm downvoltate a 5 volt grazie agli ultimi due interruttori del fan controller e le ventole da 12 collegate e tenute al minimo.
Ora attendo l'estate per testare i risultati... se tutto va bene il mio case starà più fresco di me nella mia stanza... eheh
|
quasi quasi ti faccio mettere le mani sul mio...
bravo, bravo...