Discussione: Informazione NIS 2007
View Single Post
Old 24-11-2006, 12:20   #18
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da minulina
o ci fate o ci siete.....
io non ho attaccato nessuno e non ho detto che norton è il migliore...
nemmeno io lo uso...
semplicemente ritengo che chi chiede una cosa sul forum meriti una risposta adeguata.....
lui ha già deciso ndi stare con Norton e voleva solo sapere come installarlo....
non ha chiesto un giudizio sulla sua scelta....

certo l'esempio che fate voi rivela una falla di nis...
ma lo sapete che 2 giorni fa kaspersky ha sbagliato a pubblicare un aggiornamento e ha lasciato i suo clienti 2 ore con l'antivirus disattivato?
poi hanno corretto ma chi aveva fatto l'aggiornamento nel momento incriminato (e chi è connesso 24 h su 24....)è stato costretto a eseguire un tool dal sito o a fare un aggiornamento manuale del sistema per riparare il problema perché da solo non era più in grado di riattivarsi!

quindi come vedete... nessuno è perfetto!
questo può succedere anche ai migliori programmatori e calcola che ci sono aggiornamenti anche ogni 2 ore ma la validità di kaspersky è indiscussa. non si giudica un programma per un piccolo difetto che può accadere. ricorda che l'informatica non è una scienza esatta e i software vengono fatti da uomini.
non esiste un antivirus perfetto ma quello che si avvicina alla perfezione si (kaspersky for ever ).
riguardo alle info che chiedeva Jack7 per norton è mio dovere di utente mettere in guardia su cosa sta acquistando e allo stesso tempo dirgli come si installa/disinstalla norton.
ti sembra una cosa leggittima?

Quote:
guarda che norton non è un antivirus così pessimo come lo disegni.
Io lo ritengo eccessivamente pesante ed invasivo, non mi piace la sua politica delle licenze, ma il suo lavoro come antivirus l'ha sempre fatto egregiamente.
e questo che hai detto, l'ho scritto io?

Quote:
o ci fate o ci siete.....
io non ho attaccato nessuno e non ho detto che norton è il migliore...
ma ce sei o ce fai te?
cerca di essere più coerente!

ora chiudiamo con queste polemiche e ad ognuno il suo.

saluti

c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 24-11-2006 alle 15:36.
c.m.g è offline