View Single Post
Old 23-11-2006, 22:42   #56
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Ottimo prezzo

questo vuol anche dire che ipoteticamente, passato il momento di euforia, la mobo potrebbe scendere al di sotto dei 300 come prezzo applicato da tutti. Per quel che mi riguarda la bad axe 2 la saluto .
Davvero ottimo , che da quello che mi pare di capire , hai trovato in Germania .

In Italia la questione sara' , purtroppo e come sempre, diversa , anche se quoto Dexter , passato il primo momento in cui e' prevedibile una forte domanda con una offerta limitata , e' ragionevolmente ipotizzabile una riduzione del prezzo , anche se , a mio avviso , non scendera' piu' di quel tanto .

Per quanto riguarda la data di commercializzazione , in verita' nessuno sa' niente , personalmente credo che si possa ipotizzare la prima o la seconda settimana di Dicembre , dopo sarebbe gia' tardi per sfruttare il perido natalizio , notoriamente molto redditizio .
Vedremo....

Anche per me e' giunta l' ora di salutare la mia fida A8N32 , gia' venduta con cpu e ram ed in attesa di consegna , e di passare a Conroe , ho ritardato il passaggio perche' volevo acquistare una degna sostituta , visto le grandi soddisfazioni che mi ha dato questa scheda madre .

Che dire , ciao A8N32 .....benvenuta Striker

Ultima modifica di Flying Tiger : 23-11-2006 alle 22:48.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso