Quote:
|
Originariamente inviato da zorco
si come rapporto prezzo prestazioni la x1950pro è superiore alla 7950gt globalmente,io stavo solo puntalizzando che la 7950gt si colloca nella stessa fascia di mercato della x1900xt e della recente x1950xt però è inferiore ad entrambe...
anche se la 7950gt fà qualcosina in più nei giochi come hai giustamente fatto notare tù io non la andrei ad acquistare mai visto il costo esagerato a cui è offerta http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
ciao 
|
Infatti, il mio era un consiglio, se, tra le due schede, mi avessero detto la più potente, il mio consiglio sarebbe ovviamente stato per la 7950GT, il miglior rapporto prestazioni, la x1950pro...
Inoltre come giustamente fai notare tu la 7950GT costa ancora uno sproposito pur essendo più lenta delle x1900xt e x1950xt che costano meno tra l'altro...
ES. Piuttosto di spendere 300€ per una scheda che fa 150FPS, ne spendo 200€ per una che ne fa 135fps, questo era il mio ragionamento, il gioco (in questo caso i 100€ di differenza) non valgono la candela...
Per quel prezzo ci si porta a casa la X1900XT che va più di entrambe, risparmiandoci pure una ventina di €...
Spero di essermi chiarito del tutto adesso...