Quote:
Originariamente inviato da cacchione
per il mio note acer (travelmate 803LMI) è giunto il momento di fare un salto in assistenza  .
elecondo problemi:
-lettore smart card (è un dispositivo di sicurezza presente in pochi modelli, tutti di fascia alta. speriamo abbiano il pezzo di ricambio...): non va
-tasto del lettore di compact flash che non ne vuole sapere di rientrare (ok, ammetto di potermelo pure tenere)
-capita spesso che l' audio vada male. sia in cuffie che con le sue casse, deve essere un contatto..
-mast dvd molto stanco, ha smesso di leggere alcuni cd e masterizzare i dvd.
-wifi che non ha mai funzionato (almeno da quando ho iniziato a provarlo)
-stessa cosa per la connessione di rete (0 pacchetti in entrata e uscita)
-clock fermo al primo novembre (problema new entry)
-cornice del display crepata in due punti
-display che nel momento di chiusura e riapertura non è più solido come un tempo..
per il resto, parlo delle funzioni vitali, va benissimo
ora, alla luce dei vari problemi che si sono accumulati negli ultimi due anni, me lo ripareranno in 5 giorni lavorativi come promesso dalla garanzia acer advantage? mi conviene portarlo direttamente al centro di assistenza di milano oppure va bene uguale spedirlo?
ragaz, accetto consigli di qualsiasi tipo, magari esperienze personali. quello che mi do da me è: ' se puoi prendi il notebook nuovo e dopo manda questo in assistenza per poi rivenderlo'. (peccato che come molti vorrei aspettare al minino vista, se non santa rosa)
|
Prenditi note nuovo + performante e manda questo ina ssistenza...qundo ti torna verifica che funzichi tutto e quando lo rivendi indica che l'hai spedito prima in assistenza per "rigenerarlo"...non ci prenderai moltissimoa rivendelro però...ma usarlo come muletto??