View Single Post
Old 23-11-2006, 12:01   #12
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da ciuaz!!!
Premetto che sono gay, dato che un utente mi disse che di default si pensa alla coppia etero.

Veniamo al dunque: ieri leggo gli sms del mio ragazzo, davanti a lui, come mio solito. Gli dico sarcasticamente "Cavolo amore ma sempre i miei messaggi, mai che ti inciuci con qualcuno eh "

Tre secondi dopo la mia faccia è diventata così:

C'era qualche sms di un altro ragazzo, di un'altra città, conosciuto in passato tramite internet (cose che scoprirò dopo).
Mi racconta una palla, all'inizio.
E' solo uno scherzo dei suoi colleghi.
I dubbi crescono...quando arrivo poi all'sms che mi ha fatto venire la tachicardia: "Si sto messo bene, 19cm"

Questo Signor19cm (ho letto il nome in rubrica, tipo "Marco Roma" per fare un esempio) è di una città X... e, coincidenza, il mio ragazzo dovrà andare a stare per un mesetto nella città X.

E in uno dei messaggi di Signor19cm c'era anche scritto "ci vediamo quando vieni"

Non so cosa fare. Ho ancora mille dubbi... a partire da questa (fortuita?) coincidenza sulla città X.

Mi sembra esagerato lasciarlo, in quanto de facto non c'è stato nulla. I messaggi risalivano a 5 giorni fa e poi non si sono più sentiti. Magari è stato un attimo di trasgressione, voglia di stuzzicare l'altro ma senza serie intenzioni.

Per aiutarVI a darMI un consiglio credo sia necessario chiarire che in passato il mio ragazzo è stato un po' (tanto) ma con me ha detto di essere cambiato radicalmente.

ma che squallore !!!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso