Quote:
Originariamente inviato da Nathz
la scheda e' TC-FREE
|
Cosa significa?
Quote:
Originariamente inviato da Nathz
se becchi una serie buona riesci a portarlo intorno ai 3GHz senza troppi problemi
|
Io ho un Opteron170 che arriva anche a 2,8Ghz, ma non č stabilissimo - oltre non va. Secondo me non č male.
E poi volevo chiedervi... Primo: anzitutto, nella configurazione del Nb, compare la voce "RD580 HT-link trhee state": nessuno sa di cosa si tratti? ho cercato con Google ed ho trovato che il "terzo stato" in un componente elettronico si riferisce ad un terzo possibile "stato logico", oltre ai noti "0" e "1". E' caratterizzato da uno stato di elevata impedenza ed equivale allo "scollegamento" del componente al resto del circuito, come se questo praticamente non ci fosse. Mi sembra di aver capito che viene utilizzato in occasioni dove si potrebbero creare pericolosi cortocircuiti per evitare che il componente si bruci e per interfacciare diversi tipi di memorie da 8 a 16bit.
Secondo: il valore di temperatura della mobo a che punto del pcb si riferisce? nessuno sa dove si trova il componente incaricato alla misurazione della temperatura?