View Single Post
Old 23-11-2006, 11:00   #11
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da mapomapo
ho imparato che "ficcanasare", o quantomeno dare l'impressione di farlo (uno può exere anke solo curioso di carattere...ma qsto nn viene sempre capito), è controproducente.
Cmq, tolto questo piccolo inciso, può exere tto e può non exere niente...potrebbe anke essere stata una semplice chat "a scopo di divertimento" (non fate i maliziosi xò..)...sì certo..il fatto ke sia proseguita per sms dà un poketto da pensare..
cmq se stai con una persona onesta, qst'ultima avrà almeno il pudore di non farti restare "sulle spine" se non prova + niente x te...
ripeto...è 1 po' ambigua la cosa...ma sarebbe meglio chiarire entrambi...e sarebbe ancor meglio ke il discorso lo tirasse fuori l'altro...se lo fai tu riski di toglierti un dubbio dalla testa in poco tempo, ma anche di passare x "controllore", "privo di fiducia"...il che ti fa passare dalla parte del torto, pur avendo ragione...
il mio consiglio è di stare tranquillo...tanto se c'è qlks ke non va te ne accorgi, sicuro.

Vito
Si la persona è onesta, e proprio per questo non mi sarei mai aspettato una cosa simile...

Farò come hai detto, aspetto i chiarimenti e ci passo sopra...

Grazie a tutti, di cuore.

Perlomeno da questa esperienza ho imparato a non leggere i messaggi degli altri, anche se non l'ho mai fatto con l'intento di scoprire eventuali amanti... rischio solo di fraintendere qualche sms mandato alla leggera
ciuaz!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso