|
Inoltre si rischia di mettere in prima pagina un'avvertenza che magari vale solo per una partitura di monitor, solo per modelli specifici...
Secondo me la formula dovrebbe essere:
Si sono verificati, si stanno verificando, problemi di qualità sui monitor dei notebook dell. L'ideale sarebbe tastare con mano (magari concordando con il commerciale un recesso "GRATUITO" del notebook) la qualità del monitor e decidere se tenere il portatile o no. Se il commerciale rifiuta di mettere nero su bianco il recesso gratuito, valutare attentamente la convenienza economica di un acquisto che potrebbe irrimediabilmente deludere. Ben in evidenza.
Ovvio che questa precisazione è estendibile a tutti quelli che vendono esclusivamente sul web, e estendibile anche a quelli che pur non vendendo esclusivamente sul web, lo usano come canale di vendita; diciamo che sto discorso lo estenderei a tutti gli acquisti di notebook (e di pannelli/monitor LCD) effettuati a scatola chiusa; se la qualityà non ci aggrada, non corrisponde a quanto esposto, bisogna appurare e garantirsi l'opportunità di recesso "GRATUITA".
|