View Single Post
Old 23-11-2006, 01:08   #90
bonna79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 49
re

Quote:
Originariamente inviato da loto27
ho comprato xbox 360 al giorno del lancio quasi un anno fa', non so' se la ps3 sia un mattone o meno sta di fatto che la mia e' in riparazione. leggendo forum dedicati il numero di persone che ha mandato in assistenza la 360 e' di molto superiore alle percentuali ufficali dichiarate, si arriva a sfiorare il 30-50%, addirittura qualcuno l'ha mandata in assistenza anche piu' di una volta... detto questo adesso discutiamo anche dei mattoni e di scelte commerciali avventate per creare la "sua posizione priviligiata di agio che non scambierebbe con sony".
l'esperienza la fatta sulla nostra pelle. grazie
Il tuo negoziante dovrebbe cambiartela senza fare storie, se hai lo scontrino fiscale, ovviamente dopo averla provata. Non deve essere mai stata aperta e non avere segni, tipo graffi o botte o ammaccature. Sopratutto se è la seconda volta che ti va in assistenza. Questo è quello che mi è stato detto 6 mesi fa dal ragazzo di microsoft.

Ultima modifica di bonna79 : 23-11-2006 alle 01:13.
bonna79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1