Beh, cosa posso dire.. per quello che vale, è solo un parare di un utente medio.. ma devo dire che secondo me l'IE7 è stato bellamente copiato da Firefox.. si sono avvicinati il più possibile ad esse con qualche effetto grafico in più magari e sicuramente qualche miglioria nel codice ma per quel poco che l'ho usato, direi che non mi sono accorto di niente..
inoltre devo dire che FF l'ho incontrato per la prima volta nel 2005 e da allora appena installo Win Xp apro subito il pannello di installazione/disinstallazione dei programmi e disinstallo del tutto IE6 perché trovo che Firefox sia perfetto.. ok.. capisco che succede di inciampare in qualche sito ottimizzato IE6 ma cmq è una cosa sopportabile anche con FF.. senza bisogno di usare IE6..
e se dovessi dirla tutta.. anche se l'IE7 apportasse qualche VERA innovazione, sono certo che il team di mozilla non ci metterà molto ad introdurla anche in FF