View Single Post
Old 22-11-2006, 19:39   #2
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89
Ho un dubbio atroce...ma linux è compatibile con le macchine fotografiche di nuova generazione? Devo comprare una Canon a630 ma non so se potrò usarla sul mio pc principale (linux only).
La mia vecchia Hp funziona perfettamente (meglio che su win dove il software Hp si bloccava ) ma non vorrei che nel frattempo gli standard di comunicazione fossero cambiati/non fossero più standard...io adesso sono particolarmente interessato alla macchina in questione ma mi interessa l'argomento in generale, per il futuro (quella canon è per mio padre ma tra poco ne prenderò una anche io magari di altra marca, a seconda di quale è meglio supportata).
E se non fosse compatibile è possibile ricorrere ad un lettore di memorie sd su presa Usb?
Grazie!
Non conosco la tua macchina fotogafica in particolar modo, ma normalmente con quelle che ho avuto a disposizione io non ho mai avuto problemi, cmq i lettori esterni di memoria funzionano alla grande, io ho un 12 in 1 della SanDisk che viene riconosciuto senza problemi.

H2K
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso