View Single Post
Old 22-11-2006, 20:10   #1
mspock
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
[Padova + spedizione]Vendo blocco 3200+Venice,939 dual sata2 ,maxtor,vdata

Ciao a tutti , vendo in blocco parte del mio attuale pc , per passaggio a configurazione superiore :

proc : athlon 64 3200+ venice 939 , bulk , con dissipatore originale usato per una settimana *** probabilmente venduto fuori forum ***

mb : asrock 939 dual sata2 *** probabilmente venduta fuori forum ***

HD : maxtor 300 giga sata 2

Ram :1 banco di ddr vdata 512 mb
HD maxtor 120 Giga (no garanzia,appena controllato con powermax,error free)

il tutto ( a parte le ram che avevo già ) è stato comprato a luglio , assemblato a settembre e usato quindi circa 2 mesi .
Mai Overcloccato .
E' quindi provvisto di garanzia ( ram a parte , ma vanno perfettamente ) .
In accordo con un moderatore il prezzo è stato stabilito a 220 euro non trattabili . Le eventuali spese di spedizione sono a parte .

regole ed eventuali :
- pagamento su postepay
- in vendita anche su altri forum
- precedenza consegna a mano
- tenderei a non smembrare ma valuto : se trovo acquirenti sicuri ( non che mi cambiano idea all'ultimo momento !!! ) per tutto ,cambio idea (scontato , ma in tal caso precedenza ai blocchi )
- scambio con Athlon 4400+ , 4600+ , 4800+ X2 , e con Mb Asus a8n sli premium o a8n32 sli deluxe , più mio conguaglio .
- ragazzi chiarisco : se non raggiungo quella cifra semplicemente non posso vendere ( mi pare sottointesa la precedenza alle mie condizioni ma la scrivo per evitare fraintendimenti ...tiè !)

-***Mi scuso per i disguidi , se ce ne sono stati : non prevedevo di smembrare il blocco e questo mi ha creato qualche problema organizzativo .
Inoltre mi scuso per l'h-d ritirato provv. dalla vendita , capiate che è per garantirne un perfetto funzionamento .
Spero di essere stato il più corretto possibile e ringrazio comunque tutti .

Situazione code :

BLOCCO

Ilcalmo

MOBO + CPU : vendute
RAM
astroimager (a mano , aspetto conferma entro breve altrimenti passo avanti )
BabyNeo.g]R[e ( a mano , non mi ha confermato)
utente altro forum ( forse prende anche l'hd da 120 , in tal caso ha la precedenza )
dremortin
obelix-it ( coda anche per l'hd da 120 pata : è secondo in coda dopo l'utente fuori forum )

MOBO venduta fuori forum
piripipi80 55si
dkS 50si

HD maxtor 300 Gb *** momentaneamente rimosso ***
utente su un altro forum ( consegna a mano a pd )
half

ps: vendo anche una ati 9800se @ pro QUI

Ultima modifica di mspock : 29-11-2006 alle 15:40.
mspock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso