View Single Post
Old 22-11-2006, 17:48   #9344
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da kalius
L'unica cosa che è possibile fare nel caso non si fosse soddisfatti dell'LCD 1440x900 è rispedirlo indietro avvalendosi del diritto di recesso.

Purtroppo, ci si deve rimettere le spese di spedizione... Quasi 96 euro.

Ragazzi, lo ripeto per l'ennesima volta...

NON, NON, NON PRENDETE L'LCD 1440X900.

Lo scriverei grande anche in prima pagina come monito. Non vorrei offendere nessuno, ma la ritengo un'informazione molto + utile di tante cose scritte li...

Quel primo post, specie nella parte iniziale, sembra quasi una promozione pubblicitaria per DELL..

La gente soddisfatta del 1920 è stata indicata, i commenti sul 1440 mancano...

Allora se si vuol fare una cosa come si deve io ci scriverei in maiuscolo e rosso:

ATTENZIONE, MOLTI UTENTI SI STANNO LAMENTANDO DELLA PESSIMA QUALITA' DELL' LCD 1440X900. IL CONSIGLIO GENERALE, SPECIE PER CHI E' INTERESSATO A COMPRARE QUESTO PC ANCHE (E SOPRATTUTTO) COME POSTAZIONE MULTIMEDIALE, E' DI EVITARLO.

IL PROBLEMA DICHIARATO IN TUTTI I CASI E' IL SEGUENTE: BLA BLA BLA...

E' una critica? si, ma vi prego di prenderla come costruttiva per il miglioramento dell'intero thread.
Veramente io ho inserito gli utenti che mi hanno esplicitamente scritto la propria opinione sul proprio monitor...
Non ho scritto nulla sull'eccellenza del WUXGA in particolare, non vedo perchè dovrei farlo sulla mediocrità del WXGA.
Ho solo trascritto 4 nomi che hanno segnalato il proprio parere.

Siccome ci sono anche utenti soddisfatti io non mi prendo la briga di scrivere una mazza, a meno che tu non apra un thread a parte in cui raccogli i pareri dei possessori del WXGA, in quel caso pubblico senza problemi.
Oppure li raccogli qui internamente al thread, a tua discrezione.
Per comodità e visibilità ti consiglio di dedicare un thread alla cosa.

Non faccio nessuno spot pro Dell, non mi passa proprio per la testa, mi diresti di preciso dove lo vedi?

Ultima modifica di danello : 22-11-2006 alle 18:00.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso