Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Domanda secca: ma escludendo la grafica, gow com'è?
Perchè tecnicamente è mostruoso e segna lo stacco da tutti i titoli precedenti, ma per il resto?
Io spero in un gow su pc in tempi brevi (max 6 mesi), gow2 su 360 con evoluzione del motore grafico, e il 3 su nuova console microsoft che ridefinirà il nuovo standard
|
il gameplay del gioco non si discosta molto da quello di altri giochi di questo genere. Le cose che lo rendono un titolo sopra la media è il fatto che la gestione del parsonaggio e dei livelli è molto tecnica, non è un gioco dove spari in continuazione stando scoperto o proseguendo nel livello come se nulla fosse abbattendo nemici su nemici, devi trovare la copertura giusta esporti il minimo possibile, farti aiutare dagli altri personaggi (sia gestiti dalla cpu che in cooperativa via il live o locale) saper gestire anche le armi da breve distanza come il calcio del fucile o la MITICA

motorega.
nelle modalità multiplayer la gestione della tattica e la conoscenza dei livelli è fondamentale per evitare di perdere 10 partite di fila come ho fatto all'inizio prima di adattarmi e imparare dagli altri
comunque in questa modalità ci sono ancora dei bug nella gestione delle chat vocale e per invitare altri amici nella partita, ma sembra che ci stiano gia lavorando a una patch
credo he abbia avuto tanto successo proprio perche è riuscito a mettere quel tanto di novità in un genere che ormai si assomiglia molto nei tanti titoli disponibili