View Single Post
Old 22-11-2006, 10:28   #11
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
x RKTM:
volevo punzecchiare un po e fare solo notare che quando è successo con 360 e PS3 i nintendari hanno cominciato a dire "icsbocs cacca, putridume, ecc.." e "plaistascion tre commerciale moda che fa schifo, vedrete il wii che questi problemi non li avrà perchè nintendo è meglio". A me sembrano tutti e 3 nella stessa barca. Però ora i nintendari dicono eh, poverina, le prime prodotte avevano un firmware vecchio e sono scoppiate, ma si capita a tutti!

Siamo seri, NESSUNO, che abbia la possibilità di fare aggiornamenti successivi in qualsiasi momento, fara MAI un software/console/so completamente privo di buchi. Oltretutto la complessità attuale delle macchine è talmente elevata che è impossibile che siano prive di falle. Quindi 360, PS3 e WII (e le prossime generazioni) necessiteranno sempre e comunque di aggiornamenti. E' l'evoluzione spinta dal marketing feroce fatto all'insegna del "abbattiamo i costi aumentiamo le vendite e fancoolo la qualità se costa troppo".

EDIT: Il fatto che poi dopo l'aggiornamento ci siano macchine che smettono di funzionare è proprio perchè anche nell'aggiornamento ci sono buchi (vuoi per mancati test, vuoi per ignavia, vuoi perchè costava troppo tempo tapparli). E' una spirale infinita

Ultima modifica di PsyCloud : 22-11-2006 alle 10:32.
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1