View Single Post
Old 21-11-2006, 13:40   #13
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Premesso che preferisco il game su Pc e che le consolle mi interessano come"oggetti tecnologici", volevo sapere se qualcuno di voi potesse spiegarmi il motivo di tanta attesa in tutto il mondo x una consolle con una risoluzione solo 480p che secondo me è un po' pochino nel 2006-7 rispetto alla concorrenza.
Vi posso assicurare che non sono fanboy di nulla e non voglio scatenare flame o altro ma da quello che ho capito il punto forte dovrebbe essere il controller che da un punto di visto ingegneristico è assolutamente impreciso( difetto di tutti gli accelerometri, scrivete arianne 5 su google x farvi due risate)

Aspetto i vostri commenti, ciao a tutti Gabry
Perchè Wii si basa su principi diversi dalla potenza grafica della console. Nintendo ha un proprio modo di vedere il videogaming che a molti piace.
Certo, se per te avere giochi più fotorealistici, con più poligoni, più frame al secondo, etc. il Wii non è la tua console ideale.
Personalmente il livello medio raggiunto oggi dal GameCube, per rimanere sempre in tema Nintendo e per parlare di qualcosa di datato, è quello di una buona grafica, tanto buona da poter giocare la validità della console sul gioco e sull'interazione piuttosto che sulla forza bruta.
Il controller è una buona idea, io invece vorrei farti notare la semplicità e l'intuitività delle interfacce grafiche presenti in ogni gioco per GameCube rispetto alle concorrenti. Quella sarà un'altra caratteristica distintiva del Wii

Per il resto, de gustibus

Edit: anche dai video presenti sul sito ufficiale Wii non pare ci siano problemi sul controller e nessuno di quelli che l'ha provato se n'è lamentato. Come è facile immaginare nessuno commercializzerebbe un controller che funziona male.
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1