Discussione: Pubblicità McDonald
View Single Post
Old 21-11-2006, 12:27   #175
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
Mah, io preferisco i kebab che fanno in Italia.
beh si, qui a Bergamo poi che é piena di stranieri c'é un kebab ogni 100 metri
e ne trovi di eccellenti (magari solo manzo )

Quote:
Obiettivamente l'Italia e' l'unico posto al mondo in cui si puo' mangiare bene senza spendere molto. La qualita' media e' davvero elevata.
da quel che ho sentito la Thailandia non é da meno. Ma forse ti offre, a pochissimo, prodotti fatti giá buoni da mamma natura (frutta, pesci etc). Anche la Cina peró penso possa offrire parecchio tipo un bel pacchetto di "fried skorpions" é molto nutriente

Quote:
Ecco perche' comunque noi abbiamo molti meno fast food che all'estero, perche' da noi non funzionerebbero: qualcuno ha mai visto un KFC in Italia?
la cosa che ho notato con piacere é il Mc quasi vuoto durante il giorno ed affollato durante l'ora pasti. Almeno stiamo conservando la cultura del pranzo e cena.

Quote:
Detto questo, a Londra si puo' mangiare benissimo. Ci sono ristoranti di praticamente qualunque cucina esistente al mondo... Qui ho mangiato il miglior giapponese della ma vita. E ci sono ristoranti italiani e francesi veramente validi. L'unico problema rimangono i costi, anche se puoi contenerli evitando il vino (perche' e' da li' che partono le mazzate... )
infatti in 10 giorni ho speso un capitale
mi adatto a tutto ma alle colazioni inglesi proprio no quindi alternavo tra Mc e ristorante italiano