View Single Post
Old 20-11-2006, 13:40   #11
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Mi sa che fanno prima a fare l'elenco delle cose che funzioneranno...

Secondo me si sono addormentati sugli allori alla Sony...e intanto la gente (giustamente stufa di aspettare) si piglia la x360...
Beh...non è che a pigliarsi la 360 si evitano i bachi o altre menate simili...vogliamo parlare delle 360 che si crashavano appena uscite? e i problemi al dvd?? Ho un amico che è già alla terza xbox 360 cambiata in meno di un anno...per fortuna in garanzia. E il surriscaldamento e tutte le 360 fritte? Secondo me non ha senso di parlare di certi problemi a senso unico...ora si prende di mira la ps3 perchè è appena uscita, ma basta guardarsi il giro. Tutto il mondo è paese, e i difetti ci sono ovunque purtroppo...resta solo da decidere il male peggiore!
E poi non so perchè tutti ne fanno un dramma dell'anno di ritardo...se poi non gliene importa niente della play! Cioè...posso capire uno che non aspetta altro che la ps3 esca...che giustamente si incazza...vorrà dire che al 30 gennaio tutti si incazzeranno per il ritardo di 2 anni di windows vista, come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno!!

1