View Single Post
Old 20-11-2006, 11:29   #1
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
Consigli per gli acquisti

credo sia un tema molto sentito questo da tutti noi quindi perchè non fare un post simile a quello della sezione schede video dove riunire le richieste di consigli per i nostri acquisti??? l'unione fa la forza è risaputo...

comincio io:

sono alla ricerca di un cellulare UMTS (ho una scheda 3) con cui non devo giocare, non devo sentire la musica, non devo fare foto e compagnia bella. io col cellulare ci scrivo sms (tanti, e quindi tasti comodi non come l'n70 per dirne uno!!! e T9, non mi dice motorola che con l'iTap ho avuto brutte esperienze...) e ci telefono. l'altro uso principale è la calcolatrice ma quello non è un problema ce l'hanno tutti
grandezza: tasto dolente questo... tenibile (termine orribile scusate) comodamente in tasca. non voglio un (altro) cetriolo in mezzo alle gambe mi basta il mio! ed allo stesso tempo non ingombrante quando lo tengo in mano.
autonomia: bhè visto che il mio uso non è mai intensivo i 2-3 giorni degli altri utenti per me vanno benissimo anche perchè a me durerà decisamente di più. è gradito il poter bloccare il cell in GSM per avere compertura TIM invece di 3 e poter risparmiare ancora altra batteria (niente videochiamate... invenzione inutile).
marca: non ho preconcetti. ho avuto samsung e nokia e sono stato bene con entrambi (ho un sgh-z300 al momento). con motorola un po' meno, tutta colpa dell'iTap.

che mi dite???

spero che questo post abbia vita lunga e prosperosa
grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso