View Single Post
Old 20-11-2006, 09:55   #3
Lorenzo Biancalana
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Allora, sul rallentamento in reltà non saprei cosa dirti: l'unica cosa che so è che il software media center è molto pesante, e che è consigliabile un PC ben robusto sia di RAM (io ho 1 giga) che di processore. Tuttavia, il fatto che rallenti mi lascia a dir poco perplesso. Forse vuoi dire che inizia a andare a scatti.
Per quanto riguarda i canali, questo problema l'ho avuto col dtv 60e: dal cavo antenna perdeva quasi tutto, con l'antennina in dotazione prendeva molto di +. Stranamente, invece, col 310 è andato tutto a posto! Morale, ci dev'essere un'incompatibilità di impedenza tra impianto antenna e DTV Prova a rifare lo scan con un'antenna esterna di quelle da TV portatile, se l'hai, o solo collegando un lungo filo al polo centrale della presaantenna del dtv. Oppure anche un filo che va dal polo segnale della presa antenna al polo centrale della presa del dtv.
Non vorrei, inoltre, che il rallentamento sia dovuto alla stessa causa, ossia un segnale al limite dell'"interpretazione" . Col decoder della TV certi canali "al limite della soglia" li vedo cosi' a giorni si e a giorni meglio.
Facci sapere

L
Lorenzo Biancalana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso