View Single Post
Old 20-11-2006, 09:22   #388
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da andrmat
La descrizione di the_joe è perfetta...

I 'difetti', in effetti, sono tanti, ma a distanza di mesi dall'acquisto del t-amp (+ indiana line + alimentatore...) scopro ancora dettagli mai uditi nei miei CD!!!
Credo che per chi non abbia pretese particolari, un sistema 2.1 da supermercato dia alla fine soddisfazioni maggiori
Infatti quello che stupisce di più ad un ascolto attento del T-Amp è la chiarezza con cui riesce a riprodurre il messaggio sonoro, si ha una impressione di maggior velocità (non so se rendo l'idea) e di un maggiore dettaglio nella musica, alla fine ascolto molto volentieri sia il T-Amp che l'impianto principale composto da componenti di ben altro calibro, quello che mi manca durante gli ascolti del piccolino, a parte il "volume sonoro" che di notte più di tanto non si può alzare, è la carenza di risposta verso il basso (ma ho sentito che nelle versioni modificate questo limite non c'è) e una certa "sinteticità" nel senso di un po' di fatica di ascolto dovuta ad una non correttissima risposta verso l'estremo acuto ma questo è in parte dovuto al non corretto abbinamento con i miei diffusori di riferimento, ascoltato con altre casse, la risposta era più corretta.

Ripeto, il T-Amp può essere un buon acquisto, a patto di avere tempo e voglia di sperimentare alla ricerca di una buona compagnia per l'amplificatore.