Quote:
Originariamente inviato da davidep85
se hai qualche problemino con la cpu allora vai qui http://www.amd.com/us-en/Processors/..._13118,00.html
scarica i nuovi driver amd e l'optimizer!!
per quanto riguarda la mia cpu, vorrei overcloccarla maggiormente ma mi alza automaticamente il vcore se vado oltre il 3% e nn capisco il xk!cmq ricorda k la svga in pcsx2 conta poco,più k tutto la cpu!
|
non è ke konta poko la vga.. secondo me la CPU conta x il 99%..

ecco xkè penso di avere un problemino nn indifferente..
kmq penso mi possano aiutare poco i download nella pagina amd.. e l'optimizer l'ho cancellato proprio ieri sera xkè nei topic appositi si parlava ke esso danneggiava solo le cose.. così ho preferito levarlo.. tanto nemmeno io vedevo nessuna differenza.. se non in negativo..
kmq il fatto della CPU è quello ke ti ho detto io nel post di prima.. non tutte le CPU salgono alla stessa maniera in oc..
io ho scelto un 3800+ non xkè non avessi soldi x farmi un 4400... 4800... e via dicendo.. ma solo xkè il 3800 ha una capacità impressionante nel salire in oc in modo molto facile! [ poi vabbè.. secondo il tipo di core che si ha.. può salire fino a 2500.. 2800.. anke 3Ghz.. ] qst è per dirti la differenza.
kmq il mio mistero resta irrisolto.. nessuno sa come fare.. e xciò penso proprio ke abbandonerò il progetto pcsx2.. almeno fino a quando nn uscirà una versione ankora più stabile.. ke pox farci......