View Single Post
Old 20-11-2006, 01:35   #1
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7025
La mia ragazza accusa un dolore...

Spero sia la sezione giusta, se no prego i moderatori di spostarle la discussione dove meglio si sistema.

Vi scrivo inquanto la mia ragazza accusa dalla fine delle vacanze estive un bruciore alla vagina che si protrae durante tutto il giorno viene e se ne va, sente fastidio ma non dura mai tanto ed è intermittente.
La sera invece, soprattutto dopo la doccia, ma anche prima, viene quasi sempre costante ed è per lei molto fastidioso e diche di sentirsi come non aposto.
Il brucionre si manifesta nella vulva, all'interno e anche sulle piccole labbra.
Questo probelma le impedisce di avere rapporti sessuali, appena è penetrata le fa molto male, e le vengono le lacrime agli occhi..

Voi direte, vai da una ginecologa..

E' andata da due ginecologhe le quali, la prima, le consigliò un detergente e una crema della GSE da usare due volte al giorno ma, a suo tempo, mi disse che a mettere la pomata le bruciava moltissimo e non si ebbero miglioramenti. Decise di cambiare dottoressa..
La seconda ginecologa le ha consigliato degli ovuli vaginali, la cosa pareva migliorata sia durante l'applicazioni ( una settimana) che subito dopo, tant'è che siamo riusciti addirittura ad andare a letto.. peccato che ora siamo punto a capo, la ginecologa non è molto propensa a parlare al telefono e gli appuntamenti con lei si protraggono nel tempo..

Ho deciso di interessarmi personalemnte e ho deciso di scrivervi, magari sapete dirmi qualcosa..

Grazie e buona notte
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso