View Single Post
Old 19-11-2006, 22:57   #38
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Iniettori diversi, frizione diversa, pompe gasolio diverse, turbina diversa, aspirazione variabile, due contralberi nel basamento, guarnizine testata differente; cose da niente ovviamente..........
1) nessuno ha detto cose da niente
2) ho fatto riferimento a quello che era stato detto sopra, non ho voluto scrivere tutte le modifiche perchè non era basilare per l'intervento
3) se ha 170CV mantenendo affidabilità è ovvio che ci abbiano lavorato un po', ma quel motore in molti lo porteranno a sfiorare i 200CV.

Il punto è che da qualunque motore turbo puoi prendere 20CV come ridere senza penalizzare niente.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso